Come trovare password con Ufo-Wardriving 3.0

2 Flares 2 Flares ×
Contattami

Salvatore Pulitano

Con questa foto qualsiasi descrizione è superflua
Contattami

Latest posts by Salvatore Pulitano (see all)

ufoIn questa guida spiegherò come testare la sicurezza della vostra rete wireless con Ufo-Wardriving 3.0, un software gratuito, di cui avevo già parlato in passato Trovare password Alice Fastweb“…

Il software è sempre sviluppato in licenza gratuita da (Cristian Steri) (^4st3r1X^ ) e da Grifisx (Antonio G. Imbesi) ed il sito è www.thc-scripting.it

La procedura di installazione rimane pressoché uguale alla versione Ufo-Wardriving 2.0, spiegata nella guida sopra citata.

Curiosità su UFO-Wardriving-3.0

Prima di andare a vedere insieme cos’è cambiato rispetto alla versione precedente, vi avverto che Ufo-Wardriving 3.0 funziona con tutti i Windows e Linux, anche se come nella versione 2.0 lo scanner WiFi non funziona per Sistemi Operativi Microsoft precedenti a Windows Vista (ma tranquilli ,stando a quanto riporta uno degli sviluppatori, questo bug verrà sistemato nella versione 4.0 …già in laboratorio, della quale abbiamo alcune anteprime che presto pubblicheremo).

Cos’è cambiato?

  • Interfaccia:
    • Calcolo automatico attraverso il doppio click del mouse
    • Grafica Compatta (per adattarsi allo schermo dei netbook)
  • Dietro le quinte:
    • codice molto più leggero
    • scansione delle reti migliorata

Download

Pagina download: Ufo-wardriving

Guida all’utilizzo di UFO-Wardriving-3.0:

  • Avviate il programma e cliccate su “StrumentiUfo-3 strumenti
  • Ora nell’area Wifi Scanner vi apparirà una lista con le reti wireless disponibili, individuate la vostra linea e fate doppio clic con il tasto sinistro del mouse su di essa, automaticamente aprirà l’area del vostro gestoreUfo-3 reti
  • Come potete notare la mia linea Alice è sicura, ma vi assicuro che migliaia di linee sono ancora insicure e molti utenti navigano a spese degli altri.

Chi ha letto la guida precedente o utilizzato UFO-Wardriving 2.0,  avrà potuto notare come adesso è molto più veloce il processo di verifica delle reti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

2 Flares Google+ 0 Facebook 2 Twitter 0 2 Flares ×